Williams, Mike Coughlan promosso al ruolo di direttore tecnico

Williams, Mike Coughlan promosso al ruolo di direttore tecnico

Il team Williams ha promosso Mike Coughlan al ruolo di direttore tecnico, dopo la sua nomina come capo ingegnere per la squadra all’inizio di quest’anno.

Coughlan originariamente si è unito al team mentre l’ex direttore tecnico Sam Michael era ancora in carica, ma il piano fin dall’inizio era quello di affidare a lui la piena responsabilità della progettazione.

Anche se non è stata diramata alcuna dichiarazione ufficiale da parte del team, il presidente Adam Parr ha annunciato, martedì, durante una conferenza stampa in India, che la qualifica di Coughlan era cambiata.

“Il nuovo team tecnico è composto da Mike Coughlan, che abbiamo appena confermato come il nostro nuovo direttore tecnico”, ha detto Parr. “Mike si è unito a noi nel mese di giugno.”

Parr ha anche rifiutato di commentare le speculazioni circa il possibile ingaggio di Kimi Raikkonen insieme a Pastor Maldonado per l’anno prossimo.

“C’è solo una risposta a questa domanda, e cioè che i nostri piloti sono Pastor Maldonado e Rubens Barrichello e se, e quando, ci saranno cambiamenti faremo un annuncio appropriato”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Parr: “La Red Bull andava sospesa”

L'ex CEO Williams critico con la sanzione blanda del dopo Germania
Adam Parr  è tornato a parlare dell’incidente avvenuto lo scorso Gp di Germania, quando un cameraman presente nella pit-lane è