Williams, Maldonado: “Il circuito è veramente bello ed è stato divertente da guidare”

Williams, Maldonado: “Il circuito è veramente bello ed è stato divertente da guidare”

I piloti e gli ingegneri della Williams sono molto impressionati dal circuito di Austin che ha fatto il suo debutto in F1 questo weekend sede del Gran Premio degli USA. Il team in entrambe le sessioni ha svolto il normale programma sul set up e sulla valutazione delle gomme.

Bruno Senna – L1 Pos 22 / L2 Pos 8: La pista è davvero difficile quindi è stato utile fare molti giri. E’ molto veloce e scorrevole, e anche un po’ scivolosa al momento, ma il grip è in arrivo. E’ stata una sessione difficile in quanto vi è molto da abituarsi con la vettura e le gomme. Dobbiamo continuare a spingere per cercare di capire meglio la vettura e migliorare per assicurarci di arrivare nei punti questo fine settimana.

Pastor Maldonado – L1 Pos 16 / L2 Pos 12: Il circuito è veramente bello ed è stato divertente da guidare. E’ stato molto scivoloso, soprattutto questa mattina con le gomme dure, ma è lo stesso per tutti. Abbiamo faticato un po ‘oggi con la vettura ed abbiamo bisogno di guardare questa sera i dati in modo da essere pronti per domani.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati