Williams, Maldonado: “E’ importante essere nei primi dieci”

"Abbiamo una buona macchina così cercheremo di ottenere più punti possibili"

Williams, Maldonado: “E’ importante essere nei primi dieci”

Nelle qualifiche del Gran Premio degli USA sul circuito di Austin, il pilota della Williams, Pastor Maldonado ha ottenuto il decimo tempo seguito dal suo compagno di squadra, Bruno Senna. Entrambi i piloti domani punteranno alla zona punti.

Pastor Maldonado – Pos 10: Le prestazioni non c’erano ieri, così oggi e’ andata molto meglio per noi. Purtroppo in Q3 il grip non c’era, quindi è stato difficile portare le gomme a lavorare correttamente. E’ importante essere tra i primi dieci per domani però. Abbiamo una buona macchina così cercheremo di ottenere più punti possibili domani, in quello che sembra destinata a essere una buona gara. Tutto intorno alla pista ci sono bandiere venezuelane e c’è un sacco di sostegno qui per me, è così vicino a casa mia, quindi speriamo che mi aiuteranno darmi una spinta in più domani!

Bruno Senna – 11: Purtroppo ho fatto un piccolo errore nel mio miglior giro in Q2, sono andato un po’ largo alla curva 19 e poi avere gomme sporche mi è costato circa mezzo secondo e un posto nel Q3 di sicuro. E’ frustrante, ma siamo in grado di segnare buoni punti da dove siamo. Abbiamo una buona macchina e abbiamo visto che siamo competitivi nella nostra simulazione di gara, nelle libere di ieri, quindi non vedo l’ora di correre. E’ una pista su cui stiamo attaccando tutti ed è importante continuare a spingere.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno