Williams, il sostituto di Bottas dovrebbe essere Felipe Nasr

Il brasiliano della Sauber dal 2016 farebbe coppia con il connazionale Felipe Massa

Williams, il sostituto di Bottas dovrebbe essere Felipe Nasr

In caso di partenza di Valtteri Bottas verso lidi emiliani, la Williams avrebbe già pronto il sostituto. Nome caldo è infatti quello di Felipe Nasr, brasiliano classe ’92 della Sauber, apprccio tecnico e professionale e sedici punti conquistati sinora in campionato.

A lanciare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport che – come leggete a parte – dà per certo l’ingaggio di Bottas da parte della Ferrari. Nasr, lo ricordiamo, è un pilota che gravita da tempo in orbita Williams, essendone stato tra l’altro terzo pilota nel 2014 e disputando con Grove anche alcune sessioni di prove libere nei week-end di gara.

L’anno scorso si fece anche il nome di Nasr come naturale sostituto dell’esperto Massa, prima che il Felipe più esperto convincesse la Williams a trattenerlo a suon di buoni risultati (peraltro confermati anche quest’anno). La scuderia di sir Frank in questo modo avrebbe una coppia tutta carioca nel 2016, un mix di esperienza, tecnica e….sponsor! Nasr difatti è sostenuto dal Banco do Brazil, come si evince anche dalle fiancate e dai colori dell’attuale Sauber.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati