Williams, Felipe Massa: “Non e’ stata davvero una giornata positiva”

Bottas: "Siamo più' competitivi rispetto a Monaco"

Williams, Felipe Massa: “Non e’ stata davvero una giornata positiva”

Il team Williams ha concluso le prove libere del Venerdi per il Gran Premio del Canada in sesta posizione con Valtteri Bottas e in 13ma posizione con Felipe Massa.

Valtteri Bottas: “E’ sempre molto divertente guidare su questa pista – mi è piaciuto molto oggi. Siamo riusciti ad ottenere una vettura bilanciata abbastanza rapidamente e una buona guidabilità, quindi sono abbastanza contento con la macchina, ma sono sicuro che possiamo fare meglio. Nel complesso è stato un Venerdì positivo e penso che domani sarà molto combattuta la qualifica quindi tutto ciò che possiamo trovare durante la notte potrebbe essere molto utile.”

Felipe Massa:”Non e’ stata davvero una giornata positiva dopo quello che è successo nella prima sessione. Abbiamo perso un sacco di tempo e un sacco di pezzi della vettura. Non è mai bello andare a sbattere, soprattutto non subito nella prima sessione. Una nota positiva, la macchina era molto buona questo pomeriggio. C’è ancora spazio per migliorare per rendere la macchina perfetta per domani, dopo quello che è successo nella prima sessione. Ma, faremo il massimo nelle libere 3 e assicurarci di avere tutto a posto per le qualifiche. Di sicuro, la macchina sembra essere molto più competitiva rispetto a Monaco. Sono fiducioso per domani e per domenica.”

Libere 1
V Bottas, FW38-03, PU106C Hybrid, 1:16.301 (POS 6)
F Massa, FW38-02, PU106C Hybrid, 1:17.065 (POS 14)

Libere 2
V Bottas, FW38-03, PU106C Hybrid, 1:15.213 (POS 6)
F Massa, FW38-02, PU106C Hybrid, 1:15.513 (POS 13)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati