Williams F1: Head smentisce il suo ritiro

Williams F1: Head smentisce il suo ritiro

Patrick Head ha reagito con rabbia alla notizia secondo la quale si ritirerà definitivamente dalla F1 alla fine del 2011.

Finora, il 64enne cofondatore della Williams, aveva messo in vendita la maggioranza delle sue quote del team, dichiarando che il pensionamento non era poi troppo distante.
“Ma ancora non sono a quel punto, e voglio giocare un ruolo importante nel riportare la Williams in lotta per posizioni importanti”, ha dichiarato a febbraio.
Mentre spiegava il motivo delle dimissioni di Sam Michael e Jon Tomlinson, martedì, il presidente del team Adam Parr aveva annunciato ai reporter che Head “si sarebbe ritirato, a un certo punto della stagione”.
Ma Patrick è apparso sorpreso quando è stato informato della dichiarazione di Adam Parr: “Ciò che mi dite mi suona nuovo. Non è nella posizione di fare una dichiarazione simile. I miei piani non sono di dominio pubblico, e lo saranno solo quando sarò io a fare una dichiarazione, nel prosieguo dell’anno”.
Nel frattempo, la Ferrari non ha voluto fare commenti sull’ingaggio da parte della Williams di Mike Coughlan, che nel 2007 fu allontanato dalla F1 con l’accusa di spionaggio.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati