Williams F1: Barrichello e Hulkenberg fiduciosi per le qualifiche del GP di Germania

Williams F1: Barrichello e Hulkenberg fiduciosi per le qualifiche del GP di Germania

Rubens Barrichello e Nico Hulkenberg sono fiduciosi per le qualifiche di domani del Gran Premio di Germania, dopo le positive prove libere di oggi. La vettura della Williams sembra avere una maggiore competitività che puo’ mettere in condizioni i due piloti di entrare nella top ten della griglia di partenza.

Rubens Barrichello – Pos 9: “E’stata una buona giornata, con le condizioni meteo di oggi abbiamo provato tutti i tipi di gomme, dalle slick a quelle da bagnato. Sono soddisfatto del fatto che anche qui sembriamo avere una buona competitività in tutte le diverse condizioni che abbiamo incontrato. Allo stesso modo, abbiamo bisogno di trovare un qualcosa in piu’ per migliorare domani ed essere sicuri di entrare nella top ten delle qualifiche.”

Nico Hulkenberg – Pos 10: “E’stato un venerdi positivo, non solo mi sento bene in macchina, ma c’è ovviamente una sensazione positiva essere qui sulla pista della gara di casa. Penso che possiamo avere un buon weekend, è un circuito relativamente breve e il traffico sarà un po’ un problema, ma oggi è solo venerdi e speriamo di non avere problemi in qualifica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Hockenheim punta a rilanciare il GP di GermaniaF1 | Hockenheim punta a rilanciare il GP di Germania
News F1

F1 | Hockenheim punta a rilanciare il GP di Germania

"Non abbiamo mai interrotto i contatti e i colloqui con la Formula 1", ha commentato il boss del circuito
I nuovi proprietari del 75% del circuito di Hockenheim hanno dichiarato che stanno procedendo con “grande cautela” nel tentativo di