Williams F1: Barrichello e Hulkenberg fiduciosi per le qualifiche del GP di Germania
Rubens Barrichello e Nico Hulkenberg sono fiduciosi per le qualifiche di domani del Gran Premio di Germania, dopo le positive prove libere di oggi. La vettura della Williams sembra avere una maggiore competitività che puo’ mettere in condizioni i due piloti di entrare nella top ten della griglia di partenza.
Rubens Barrichello – Pos 9: “E’stata una buona giornata, con le condizioni meteo di oggi abbiamo provato tutti i tipi di gomme, dalle slick a quelle da bagnato. Sono soddisfatto del fatto che anche qui sembriamo avere una buona competitività in tutte le diverse condizioni che abbiamo incontrato. Allo stesso modo, abbiamo bisogno di trovare un qualcosa in piu’ per migliorare domani ed essere sicuri di entrare nella top ten delle qualifiche.”
Nico Hulkenberg – Pos 10: “E’stato un venerdi positivo, non solo mi sento bene in macchina, ma c’è ovviamente una sensazione positiva essere qui sulla pista della gara di casa. Penso che possiamo avere un buon weekend, è un circuito relativamente breve e il traffico sarà un po’ un problema, ma oggi è solo venerdi e speriamo di non avere problemi in qualifica.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui