Williams con un nuovo musetto in Bahrain

La vice boss Claire spera in un 2016 da vittoria

Williams con un nuovo musetto in Bahrain

In pista per i test del Montmelo con il musetto 2015 la Williams farà debuttare la versione aggiornata in occasione del Gp del Bahrain, secondo appuntamento del mondiale fissato ai primi di aprile.

Secondo quanto riferito dalla vice boss Claire il pezzo non avrebbe ancora superato il crash test, tuttavia ci sarebbero buone probabilità di vederlo sulla FW38 a partire dal round di Sakhir.

A proposito invece degli obiettivi raggiungibili in questa stagione la figlia di Sir Frank ha sostenuto: “Spero si possano insidiare Ferrari e Mercedes anche per il bene dei tifosi che vogliono più battaglia per le prime posizioni”.

“Dovessimo terminare ancora una volta terzi tra i costruttori comunque non sarebbe un dispiacere anche se in cuor mio vorrei di più. Insomma mi piacerebbe vedere il team vincere nel vero senso della parola e non in un caso unico e magari a causa di guai altrui” – ha sottolineato la dirigente.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton