Williams, Claire su Stroll: “8.000 chilometri per arrivare pronto in Australia”

"Preparazione senza precedenti"

Williams, Claire su Stroll: “8.000 chilometri per arrivare pronto in Australia”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Auto Motor Und Sport, Claire Williams è tornata a parlare del programma di avvicinamento di Lance Stroll alla Formula Uno, spiegando che la Scuderia inglese ha pianificato 8000 chilometri di test per portare il talento canadese al giusto livello di preparazione per il Gran Premio d’Australia. Stroll sta attualmente coprendo altri chiometri al simulatore e cercherà di trarre il massimo del profitto dalle due sessioni di test pre-season sul tracciato di Barcellona.

Ecco le parole di Claire Williams: “Abbiamo studiato un percorso di test su tracciato europei ed extra europei, coprendo una distanza vicina agli 8000 chilometri. Un gran bel lavoro per portare Stroll ad un buon livello di preparazione per i test su tracciato di Barcellona. L’obbiettivo è avere il massimo chilometraggio possibile per arrivare a Melbourne senza nessun intoppo. E’ un preparazione senza precedenti e siamo certi che tutto questo impegno porterà i suoi frutti già in Australia”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton