Williams, Bottas: “Sul finale non avevo più gomme”

Il finnico è giunto undicesimo. Quinto Massa

Williams, Bottas: “Sul finale non avevo più gomme”

Malgrado l’uscita della safety car le abbia causato qualche grattacapo la Williams potrà andare via da Singapore ugualmente con il sorriso avendo mantenuto la terza posizione tra i costruttori a svantaggio della Ferrari.

“La conversione alle due soste mi ha costretto a spremere al massimo le gomme durante l’ultimo stint ma alla fine è andata bene nonostante il grip fosse davvero scarso – le parole di Felipe Massa, 5° – Considerate le caratteristiche della pista possiamo essere contenti del risultato. Peccato solo che il mio compagno non sia riuscito ad entrare in zona punti”.

“Purtroppo sul finale le coperture hanno ceduto e a causa del bloccaggio della posteriore chi era appena dietro mi ha sorpassato – il racconto di Valtteri Bottas, 11° – Il tutto è stato complicato da un problema al servosterzo che mi ha fatto perdere il feeling con la vettura. Sono deluso ma di positivo c’è che nel complesso del weekend siamo andati bene nonostante il layout del tracciato non fosse adatto alla FW36”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati