Williams, Bottas: “Sono più maturo rispetto al passato”

Il finlandese confida nella nuova monoposto di Grove per ottenere risultati di rilievo

Williams, Bottas: “Sono più maturo rispetto al passato”

Valtteri Bottas ha dichiarato che affronterà la nuova stagione di F1 con maggiore consapevolezza nei propri mezzi e con una dose di esperienza in più rispetto al passato. Il finlandese, nella classe regina del motorsport dal 2013, ha collezionato sinora otto podi in carriera.

Rispetto allo scorso anno mi sento più completo, anche se nella vita non si smette mai di imparare – ha detto Bottas nel paddock di Melbourne – . Ora parte una nuova stagione, che rappresenta un nuovo inizio. Sono soddisfatto del lavoro svolto in inverno, mi sono allenato bene. Anche dal punto di vista fisico mi sento in gran forma“.

Il pilota finlandese della Williams ha dichiarato che la Fw38 portata in Australia, è diversa da quella che ha girato nei test pre-stagionali: “La monoposto con cui ci siamo presentati a Melbourne non è la stessa di Barcellona. Siamo arrivati ​​qui con una nuova. Se porterà i risultati che auspichiamo, ci aiuterà ad avvicinarci al podio. Sono a mio agio nella nuova monoposto e spero che questa positività possa portarci lontano“.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati