Williams, Bottas: “La gara è lunga e abbiamo un buon passo”

Massa: "Perdo ancora tempo nel secondo settore"

Williams, Bottas: “La gara è lunga e abbiamo un buon passo”

Quarto e ottavo posto rispettivamente per Valtteri Bottas e Felipe Massa nelle Qualifiche del Gran Premio del Brasile ma il finlandese dovrà scontare tre posizioni in griglia di partenza, per aver sorpassato in regime di bandiera rossa durante le Libere 2.
Il passo mostrato dalla Williams è comunque apparso molto buono e Bottas confida di risalire il gruppo. Ancora problematico invece il feeling con la vettura per l’idolo locale brasiliano.

Valtteri Bottas: “E’ stata una buona Qualifica. Mi sentivo sempre più a mio agio con la monoposto man mano che il grip in pista aumentava. E’ sempre una bella sensazione quando riesci a tirare fuori il massimo dalla vettura. Con la penalità partirò settimo ma possiamo fare un sacco di buone cose da quella posizione, la gara è lunga e abbiamo un buon passo”.

Felipe Massa: “Le difficoltà di ieri sono ancora lì. Abbiamo apportato dei cambiamenti ma perdo ancora tempo nel secondo settore. Normalmente non ho alcun problema su questo circuito ma per alcune ragioni non sembra funzionare per me. Dobbiamo controllare e cercare di capire dove guadagnare tempo con le poche opzioni rimaste a disposizione. I fan domani mi daranno una grande carica quindi spero sarà un fattore determinante e che le cose gireranno a mio favore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,