Williams, Bottas: “Dobbiamo sfruttare il pacchetto al massimo ed entrare nei dieci”

Attualmente la scuderia di Sir Frank è il fanalino di coda dei big

Williams, Bottas: “Dobbiamo sfruttare il pacchetto al massimo ed entrare nei dieci”

La Williams ci riproverà a Nuova Delhi. Il team di Grove assente dalla zona punti da parecchi mesi tenterà di sfruttare se non altro l’entusiasmo manifestato alla viglia dai due pilota per dare un senso a questa stagione tanto travagliata.

“Tutti sembrano amare questo circuito dal design fantastico e delle alte velocità – ha affermato Pastor Maldonado – Personalmente adoro la veloce piega a destra a 180 gradi che sembra proseguire ad oltranza. Tra tutti i nuovi tracciati credo sia uno dei migliori per la sua combinazione di curve veloci, lente e che richiedono un grande impiego del KERS”.

“L’India è un posto unico da visitare ed è in netto contrasto con le altre venue del calendario, dunque non vedo l’ora di essere lì – ha dichiarato Valtteri Bottas – Solitamente questa pista dà vita a gare combattute essendo ampia abbastanza da consentire i sorpassi soprattutto in uscita dall’ultimo rettilineo. Dal punto di vista fisico sarà un weekend impegnativo a causa delle alte temperature e dell’umidità. In queste ultime corse non abbiamo raggiunto quanto avremmo voluto, di conseguenza dobbiamo continuare a spingere per tirare fuori il massimo dal pacchetto a disposizione e cercare di entrare nella top 10”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati