Whitmarsh, “Dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione”

Il team principal Mclaren fiducioso dopo gli spiragli di luce di Sepang

Whitmarsh, “Dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione”

Il misero nono posto artigliato da Sergio Perez, ma soprattutto il ritiro di Jenson Button a poche tornate dal termine di una gara discreta passata negli avanposti bruciano parecchio al team principal McLaren Martin Whitmarsh che, probabilmente mai avrebbe pensato che la nuova MP4-28 avrebbe tanto faticato nelle prime prove della stagione.

Ancora deluso dalla prestazione così parlava ad Autosport raccontando luci e ombre del weekend malese, – “Se giovedì mi avessero detto che saremmo riusciti a tenere il passo dei migliori avrei esultato, ma ora che abbiamo buttato via un quinto posto quasi sicuro mi sento tutt’altro che euforico. Perlomeno abbiamo fatto dei progressi e imparato alcune cose sulla vettura. I nostri piloti stanno facendo un lavoro eccellente, di conseguenza noi come squadra tecnica dobbiamo continuare a spingere con lo sviluppo per offrirgli una monoposto competitiva e uscire da questa situazione in cui non dovremo trovarci”.

In effetti la scuderia di Woking ha totalizzato in complessivo solo 4 punti in queste due gare, nel 2012 invece a quest’ora ne aveva già 55.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati