Webber e Sam Michael raccolgono fondi per il Leigh Adams Rehab Fund

Webber e Sam Michael raccolgono fondi per il Leigh Adams Rehab Fund

Mark Webber e il direttore tecnico della Williams Sam Michael hanno unito le forze per aiutare una raccolta fondi per il motociclista Leigh Adams, attraverso una speciale asta benefica.

Adams, dieci volte campione del mondo della categoria Speedway e più volte vincitore di un World Speedway Grand Prix, al momento sta cercando di riprendersi da alcune ferite e fratture serie contratte in un incidente in moto il mese scorso.

Webber e Michael hanno lavorato assieme con il giornalista Norbert Ockenga per avere oggetti speciali dal mondo dei motori per l’asta.

I proventi delle aste andranno al Leigh Adams Rehab Fund e gli oggetti in vendita sono: un’ala posteriore della Williams autografata, una parte dell’ala anteriore dell’ala della Red Bull autografata, pass per i paddock del Gran Premio del Belgio, tour per la fabbrica della Williams e un giro su una Porsche della SuperCup.

Sam Michael ha dichiarato: “Tutto quello che è messo all’asta sarà estremamente attraente per i fan della F1. Siamo riusciti ad avere parti delle monoposto autografate, tour per la fabbrica della Williams e pass per il fine settimana di gara. Il tutto è stato gentilmente donato da varie compagnie e individui nel settore dei motori e tutti i proventi andranno a favore della riabilitazione di Leigh Adams”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati