Vettel: “Ricciardo sta lavorando meglio di me”

L'obiettivo è il podio per il campione del mondo in Cina

Vettel: “Ricciardo sta lavorando meglio di me”

Sebastian Vettel ha ammesso che deve migliorare dopo essere stato ancora una volta battuto in qualifica dal suo compagno della Red Bull, Daniel Ricciardo. Anche in Cina il campione del mondo non è riuscito a battere l’australiano in qualifica: Ricciardo partirà secondo alle spalle di Hamilton mentre Vettel scatterà dalla terza posizione.

“Quest’anno è molto, molto diverso, le vetture sono diverse, non si può fare un paragone con l’anno scorso” ha dichiarato Vettel. “Daniel sta facendo un ottimo lavoro. Non ha avuto solo un buon weekend, è stato consistente in ogni weekend. Finora è stato in grado di trarre il massimo dalla vettura mentre io sto facendo un pò più fatica. Ma alla fine abbiamo la stessa vettura quindi se mi batte lo fa in modo equo e chiaro. Ovviamente devo migliorare”.

Vettel ha aggiunto che l’obiettivo del team sarà il podio: “Dicono che il meteo dovrebbe essere buono domani ma non si può mai fare affidamento totalmente nelle previsioni del tempo, quindi è meglio guardare fuori dalla finestra in mattinata. Con queste gomme siamo un pò al limite, visto che le abbiamo usate oggi. Speriamo di poter concludere in una posizione simile a quella di partenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

37 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP Cina: Analisi TecnicaGP Cina: Analisi Tecnica
News F1

GP Cina: Analisi Tecnica

Scopriamo le novità portate dai top team a Shanghai
E’ stato disputato in Cina il quarto Gran Premio stagionale, che per la terza volta consecutiva ha riproposto la doppietta
Pagellonze del GP CinaPagellonze del GP Cina
Pagelle

Pagellonze del GP Cina

Commenti semiseri alla gara di Shanghai
Voto 10 A FICARRA E PICONE Al termine del servizio di striscia il mitico duo, nella loro simpatia, ha centrato