Vettel: “Peccato non poter parlare del futuro”

Il tedesco ha ammesso un certo disagio per il silenzio imposto sul suo passaggio in Ferrari

Vettel: “Peccato non poter parlare del futuro”

Tutti lo sanno ma nessuno lo può dire, specialmente l’interessato. Sebastian Vettel sta facendo di tutto per far capire al mondo di aver firmato con la Ferrari ma complice anche il teatrino da primadonna messo in piedi da Alonso deve tacere.

“Io avrei sicuramente già annunciato il mio team del futuro, ma per il momento non è possibile – ha ammesso il tedesco della Red Bull ad Auto Motor und Sport – Non mi piace non poter rispondere alle domande, quindi mi auguro si possa fare presto chiarezza. Credo comunque che la colpa non sia da ricercare in una sola persona. La situazione è semplice da spiegare. Non tutti i pezzi del puzzle sono al loro posto e questo può capitare in F1″.

Quindi sul confronto sfavorevole con Ricciardo che appena arrivato ha avuto la meglio ha affermato: “Ho avuto molti problemi tecnici soprattutto durante le prove libere e questo ha complicato il mio lavoro. Direi che si è trattato di un anno difficile. Daniel è stato più fortunato di me, ad ogni modo non mi sono mai sentito una seconda scelta in squadra”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

40 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati