Vettel: “Nel complesso è andata bene”
Il pilota Red Bull appare ottimista al termine della seconda sessione di libere del GP di Gran Bretagna
“Credo che nel complesso possiamo essere abbastanza soddisfatti, è stata una buona giornata. Ovviamente era importante ottenere qualche giro sull’asciutto dal momento che ci aspettiamo condizioni asciutte per domenica”.
Il campione del mondo Sebastian Vettel è soddisfatto del terzo miglior tempo ottenuto nella seconda sessione di prove libere del GP di Gran Bretagna. La pioggia che ha impedito il regolare svolgimento delle prime prove a Silverstone ha risparmiato il pomeriggio dei piloti.
“Ora dobbiamo pensare a quello che possiamo fare per migliorare e vedere quello che hanno fatto gli altri, poi ne sapremo un po’ di più per domani – ha proseguito -. Oggi abbiamo cercato di provare un po’ tutto, ma ora dobbiamo capire come affrontare al meglio le qualifiche e la gara”.
“Abbiamo cercato di fare tutto quello che potevamo in 90 minuti, abbiamo messo su entrambi i composti e abbiamo provato diversi carichi di carburante, quindi era una sessione piuttosto impegnativa per la squadra”, ha spiegato invece Mark Webber, il secondo più veloce della giornata.
“Alla fine abbiamo ottenuto quello che si poteva ottenere. Credo che abbiamo ottenuto le informazioni di cui abbiamo bisogno per la gara. Oggi abbiamo lavorato in vista di domani ma l’attenzione era soprattutto per la gara di domenica”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui