Vettel: “Montecarlo è una sfida che non permette sbavature”

Il tedesco proverà ad incrementare la lead

Vettel: “Montecarlo è una sfida che non permette sbavature”

Anche il duo Red Bull si prepara al fine settimana in quel di Montecarlo. Tra le migliori su questo circuito, in particolare con Webber, proverà a mettersi nuovamente tutti dietro.

“Il weekend monegasco è per me sinonimo di impegni, lusso e concitazione, ma è in questo gran premio che ho vissuto uno dei momenti più belli della mia carriera, ossia la vittoria ottenuta nel 2010 – ha confessato Mark che poi consiglia ai tifosi – Se volete vedere bene la corsa mettetevi lungo la combinazione sinistra-destra dopo il Tabaccaio”.

“Monaco è una della mie piste preferite e correrci è una vera sfida – ha detto Sebastian Vettel – Non ti puoi permettere il benché minimo errore e se ti capita di farne uno ti puoi considerare fortunato se il tuo giro è solamente un po’ più lento. Se non si presta attenzione si finisce subito contro le barriere. I sorpassi sono fattibili solo se si prendono dei rischi, a mio parere il posto migliore per tentare è prima della chicane all’uscita del tunnel, lì chi frena più tardi ha la meglio. L’ideale è fare una buona qualifica e partire il più avanti possibile”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati