Vettel: “La macchina c’è, stiamo recuperando”
Secondo posto per il tedesco a Baku
Ancora un secondo posto per Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari ha chiuso il GP Europa di F1 alle spalle della Mercedes di Nico Rosberg.
“Grazie a tutti, è la prima volta qui in Azerbaijan, non sapevamo cosa aspettarci ma è stato un weekend incredibile, un circuito bellissimo” ha dichiarato Vettel sul podio. “Bisogna essere accorti perchè la pista è difficile con tante curve strette e veloci ma oggi abbiamo fatto un ottimo lavoro. Già ieri la vettura stava tornando alle sue prestazioni normali dopo un venerdì difficile ma è stato un grande recupero” ha aggiunto.
“Secondo posto consecutivo, abbiamo messo a segno dei buoni punti in questo weekend, la macchina c’è, stiamo recuperando ed è stata una buona giornata grazie al team. Chiaramente abbiamo tratto beneficio dall’errore di ieri di Lewis ma abbiamo fatto quello che dovevamo, sono orgoglioso del team, ci siamo riscattati. Mi spiace per Kimi. La pista mi è piaciuta perchè in alcuni punti devi attaccare ed essere molto aggressivo ed è molto semplice fare errori. Ci aspettavamo tante safety car ma non ce n’è stata neanche una, ma questo penso sia dovuto alla qualità dei piloti” ha concluso Vettel.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui