Vettel: “In Spagna occhio al fattore pneumatici” [VIDEO]

Vettel: “In Spagna occhio al fattore pneumatici” [VIDEO]

Ferrari F1 – Quinta gara della stagione di Formula 1, il GP di Spagna rappresenta da diversi anni il primo dell’ormai breve calendario di appuntamenti ospitati dai circuiti del Vecchio Continente. Il giudizio sul tracciato catalano di Sebastian Vettel alla vigilia del Gran Premio che lo attende nel weekend.

Vettel: “A Barcellona di solito si stabilisce qual è il livello della vettura. Siamo a buon punto e conoscendo bene questo circuito è fondamentale acquisire correttamente tutti i dati. Per ottenere una buona prestazione occorre mettere insieme tutti gli elementi”. Si tratta di un tracciato particolarmente esigente dal punto di vista delle gomme: “Ci sono molte curve, ad alta e bassa velocità, cambi veloci di direzione, varianti lente, e occorre molta trazione dalla macchina e dagli pneumatici. E’ una gara impegnativa e la gestione delle gomme è di fondamentale importanza”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti
  1. 1ferrari2

    11 Maggio 2016 at 10:46

    Io direi: occhio agli specchietti retrovisori…
    Cmq a parte gli scherzi, spero che il pacchetto di aggiornamenti funzioni tuttooooo, altrimenti stiamo nella c…. Specialmente chon le gomme hard.

  2. mos

    12 Maggio 2016 at 11:51

    I’m Spagna occhio allo specchietto magari.kvyat e più veloce con la str.occhio vettel ai pneumatici in tutti i sensi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati