Vettel: “I nostri principali rivali sono le Lotus e le Mercedes”

"Le Lotus sono forti in gara mentre le Mercedes sul giro singolo"

Vettel: “I nostri principali rivali sono le Lotus e le Mercedes”

Sebastian Vettel crede che la Lotus sia nella posizione migliore per ostacolarlo nella vittoria della sesta gara stagionale nel Gran Premio di Abu Dhabi questo weekend.

Il Campione del Mondo della Red Bull è stato il più veloce nella sessione serale a Yas Marina oggi, ma il pilota della Lotus Romain Grosjean era stato più rapido nelle libere 1.

Grosjean arriva ad Abu Dhabi fresco di tre podi consecutivi, e dopo aver condotto gran parte del Gran Premio del Giappone ha recuperato dalla 17ma posizione sulla griglia fino al terzo posto in India, la settimana scorsa.

A chi gli ha chiesto chi fosse il suo principale rivale in questa gara, Vettel ha risposto: “Saranno i soliti noti, ad essere onesti.”

“La Lotus è eccezionalmente veloce, soprattutto in gara, e può essere in grado di tirare fuori un ritmo forte quindi dovremo tenere un occhio su di loro.”

“Le Mercedes sono forti sul giro singolo quindi dovremo fare attenzione a loro domani.”

Vettel ha ammesso di non aver idea della reale forza della Ferrari per quanto riguarda questo weekend. Fernando Alonso è solo ottavo nelle libere.

“Non ho visto molto la Ferrari”, ha detto Vettel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Alpine, Ocon sarà presente in Canada F1 | Alpine, Ocon sarà presente in Canada
News F1

F1 | Alpine, Ocon sarà presente in Canada

Il francese, con un lungo post sui social, ha discusso degli ultimi difficili giorni che lo hanno visto protagonista dopo l'incidente di Montecarlo
“Non vedo l’ora di gareggiare a Montreal, davanti ai fantastici tifosi canadesi, e di cogliere le entusiasmanti opportunità che mi