Vettel contento della seconda posizione in griglia ad Interlagos
Sebastian Vettel è soddisfatto della seconda posizione in griglia conquistata nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile di F1 alle spalle di Nico Hulkenberg, poleman con la Williams in condizioni mutevoli.
“E’ stata una sessione difficile, e ovviamente ancora piu’ dura in Q3” ha dichiarato il pilota della Red Bull Racing. “E’ difficile in queste condizioni ed è facile fare un errore. Avevamo nel mirino la pole ma Hulkenberg è stato migliore di tutti noi oggi. Sono contento della seconda posizione”.
“Non è stato un giro fortunato se stacchi tutti di un secondo” ha dichiarato Vettel parlando di Hulkenberg. “Ha migliorato il suo tempo tre volte consecutive. Ma sono contento del secondo posto, abbiamo fatto tutto il possibile oggi. Hulkenberg è davanti a me, quindi è uno sfidante e dobbiamo correre anche contro di lui. La gara è lunga, possono succedere molte cose. Sappiamo che dovremmo essere piu’ veloci in gara, la vettura è un po’ piu’ veloce della Williams. Ci concentreremo su una buona partenza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui