Vettel: “Abbiamo fiducia e continueremo a combattere”

Il pilota Ferrari fiducioso per un finale di stagione in crescendo di tutta la squadra

Vettel: “Abbiamo fiducia e continueremo a combattere”

Sebastian Vettel non perde le speranze. Il pilota tedesco crede ancora in un riscatto Ferrari per il finale di stagione e in un continuo miglioramento della squadra sino all’ultima gara.

Nonostante le difficoltà Vettel è stato rinfrancato dal gran recupero nella gara di Singapore e da un quinto posto che ha mostrato le potenzialità della monoposto: una performance che, secondo lui, dovrebbe infondere coraggio per il futuro.

“Penso che se tutto va per il verso giusto abbiamo un pacchetto sicuramente forte – ha detto il tedesco a ESPN – Ci sono un sacco di gare in cui non lo abbiamo dimostrato; alcune sono state positive, in altre ci sono successe tante cose, ma di sicuro non è finita anche se ancora non siamo dove volevamo essere. Ma crediamo ancora in noi stessi”.

“Di sicuro non siamo dove vogliamo essere in termini di passo, a volte è un po meglio, a volte è peggio. Ovviamente su piste come questa di Singapore speravamo di essere più vicini e competitivi con possibilità solide di vincere e lottare per il podio. Purtroppo per noi non è stato così ma andando avanti abbiamo fiducia per nuovi miglioramenti. Siamo qui per combattere ed è quello che faremo”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”
News F1

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”

Soddisfazione in McLaren per il 10° dello spagnolo nelle qualifiche del GP del Brasile. Male Button, 17°.
Giornata agrodolce in casa McLaren dopo le qualifiche del GP del Brasile. Se Fernando Alonso ha inanellato giri incredibili, si