Vettel a di Resta: “Ci vediamo al via del Bahrain”
Sebastian Vettel ha detto a Paul di Resta che spera di vederlo sulla griglia di partenza della Formula 1, nel 2011.
Lo scozzese di Resta, un anno più vecchio del nuovo campione del mondo di Formula 1, ha battuto il 23enne Vettel di 11 punti nel 2006 per il titolo F3 Euro Series, quando entrambi militavano nel team francese ASM.
Così, quando la Mercedes-Benz ha salutato il nuovo campione del DTM, giovedì a Stoccarda, Vettel è apparso in collegamento video e secondo il sito motorsport-magazin.com avrebbe detto a di Resta: “Spero di vederti in Formula 1 il prossimo anno”.
L’agenzia SID riferisce poi questa affermazione di Vettel: “Spero che non mi stia così vicino come in F3!”.
Di Resta, che nel 2006 ha vinto cinque gare di F3 contro le quattro di Vettel, sembra essere molto vicino a un posto di titolare alla Force India, dopo essere stato terzo pilota nella stagione 2010.
Sarebbe quindi in competizione con Vitantonio Liuzzi e Nico Hulkenberg, mentre Adrian Sutil ha affermato ancora in settimana di aver raggiunto un accordo per rimanere nel team con sede a Silverstone anche nel 2011.
“Abbiamo raggiunto un accordo. La firma è una mera formalità, che avremo presto”, riferisce l’agenzia DPA, citando le parole di Sutil a Eurosport.
“I piloti ancora senza contratto vogliono far parte del team perchè è il migliore con un posto ancora disponibile”, ha affermato il tedesco.
Filippo Ronchetti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui