Una Jeep per Fernando Alonso e Felipe Massa

Una Jeep Grand Cherokee SRT8 in livrea speciale per la Ferrari F1

I due ferraristi hanno ricevuto un mezzo con cui spostarsi per sfidare le intemperie e la neve che ha ricoperto Maranello e dintorni.

Rinviata la presentazione della nuova Ferrari a causa della neve, Fernando Alonso e Felipe Massa hanno trovato il modo per tenersi comunque in allenamento o, quantomeno, per spostarsi viste le difficoltà logistiche causate dalla neve. Ci ha pensato Beth Peretta, Director Marketing and Operations SRT Brand and Motorsports, Chrysler Group LLC ad offrire loro i primi due modelli del nuovo Jeep Grand Cherokee SRT8 che sarà messo in commercio in estate.

Si tratta di due vetture personalizzate, realizzate ad hoc per i due ferraristi, a cominciare dal colore rosso, tipico della scuderia del Cavallino, per proseguire con l’allestimento e i dettagli stilistici.

“Siamo davvero orgogliosi di poter consegnare a due tra i migliori piloti al mondo le esclusive personalizzazioni in ‘stile Ferrari’ del modello Jeep Grand Cherokee SRT8 più potente e veloce di sempre. Siamo sicuri che si troveranno a loro agio a bordo di queste due vetture che rappresentano il massimo riferimento in termini di prestazioni per il marchio Jeep – ha dichiarato Peretta –. Jeep Grand Cherokee SRT8 offre a tutti gli amanti della guida una vettura che unisce le straordinarie capacità su strada e in pista a personalità stilistica e tecnologia di riferimento”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati