Trulli minimizza le voci di un suo passaggio in NASCAR nel 2011

Trulli minimizza le voci di un suo passaggio in NASCAR nel 2011

Jarno Trulli ha smentito le voci secondo cui è in procinto di passare a correre in NASCAR nel 2011, invece di restare un’altra stagione in Lotus.

Il veterano pilota italiano si è lamentato con il suo team dell’incredibile mancanza di affidabilità di quest’anno, e dopo il recente Gp di Corea è volato a Miami. Lì, il 36enne si è incontrato con il suo vecchio amico Juan Pablo Montoya, rievocando i momenti in cui Trulli provò una vettura NASCAR alla fine dell’anno scorso, quando il suo futuro era incerto al termine dell’esperienza Toyota in Formula1.

Venerdi a Interlagos, gli è stato chiesto circa questa sua ultima visita negli Stati Uniti.
“So che Juan Pablo ha condotto dei test da qualche parte alcuni giorni prima, ma onestamente no, ero lì in vacanza e credo che la gente stia solo mettendo in giro delle voci” .
Il progettista della Lotus Mike Gascoyne ha fatto pesanti riferimenti venerdì secondo cui sia Trulli che il suo attuale compagno di squadra, Heikki Kovalainen, rimarranno nel team nel 2011. “Credo che una decisione sia imminente”, ha aggiunto.

Lo stesso Trulli in Brasile ha ammesso alla rivista francese Auto Hebdo di aver giocato un ruolo importante nel consigliare alla Lotus di passare ai motori Renault dal 2011.
“Onestamente, sì” ha ammesso. “Ho parlato con Mike e Tony (Fernandes) riguardo alle mie esperienze passate con la Renault. Sono molto felice perchè lavorerò ancora con loro, con cui mi sono trovato molto bene.”
“Sembra che stiamo facendo le cose giuste in vista del futuro, così credo che potremo aspettarci una grande stagione il prossimo anno”, ha aggiunto Trulli.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati