Trulli: “Alonso potrebbe non vincere più”

Per l'ex F1 la McLaren ha troppo terreno da recuperare

Trulli: “Alonso potrebbe non vincere più”

Già di recente critico nei suoi confronti a causa del suo carattere da “caudillo” Jarno Trulli è tornato a parlare di Alonso e della sua complicata situazione all’interno di una McLaren Honda, lontana dai fasti di epoca Senna, paventando per l’ex compagno di box in Renault un fine di carriera non proprio da fuochi d’artificio.

“Non so se sarà in grado di vincere ancora una gara o un campionato – ha affermato alla BBC – Il processo di recupero della squadra sarà lungo e difficilmente potrà presentarsi al via della prossima stagione davanti”.

“D’altronde anche a fronte di progressi sia a livello di motore, sia di telaio, gli altri non staranno certo a dormire o ad aspettare, ma andranno avanti nello sviluppo – ha proseguito – Magari con un cambio regolamentare o una rivoluzione in stile Ferrari, potrebbe ribaltare la situazione come fatto dalla Rossa. Tutto può succedere, però non nascondo la mia preoccupazione. Fernando non è in una bella posizione. Il team di Woking è di ottimo livello, tuttavia si trova a dover combattere con due costruttori”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

27 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati