Toro Rosso: Vergne, “La nostra macchina è piu’ adatta per una gara asciutta”

Toro Rosso: Vergne, “La nostra macchina è piu’ adatta per una gara asciutta”

Il pilota della Toro Rosso, Jean Eric Vergne ha ottenuto la nona posizione in griglia per il Gran Premio di Cina di domani. Meno soddisfatto il suo compagno di squadra, Daniil Kvyat che si è classificato in 13ma posizione.

Jean- Eric Vergne
Miglior giro : ( Q1 ) 1:57.477 , ( Q2 ) 1:56.584 , ( Q3 ) 1:56.773 , pos . 9
“Sono davvero soddisfatto della mia qualifica, è stato un grande giro. Sono felice con me stesso, tutti i miei giri di qualifica quest’anno finora sono stati buoni e senza errori. Questa vettura è piuttosto difficile da guidare in condizioni di bagnato, quindi la Q3 oggi è ancora una grande soddisfazione per me e per la squadra. Per quanto riguarda domani, le previsioni meteo dicono che sarà asciutto, una condizione molto più adatta per la nostra macchina, quindi possiamo aspettarci una buona gara. Nel long run il nostro ritmo sembra competitivo, quindi farò del mio meglio per fare una buona partenza e dalla nona posizione in griglia, se tutto va bene, possiamo sicuramente puntare a qualche punto in più”.
 
Daniil Kvyat
Miglior giro : ( Q1 ) 1:57.261 , ( Q2 ) 1:57.289 , pos . 13
“E’ stata una sessione di qualifica molto difficile oggi e anche se ho dato tutto me stesso, non ero in grado di andare più veloce di così. Sembra che ho perso un sacco di aderenza tra le libere 3 di questa mattina e la qualificazione , quindi sono desideroso di dare uno sguardo ai dati in seguito. Nel complesso sono deluso di come sono andate le cose oggi, ma sono fiducioso che possiamo ancora avere una buona gara domani, soprattutto se sarà una gara asciutta.”

Toro Rosso: Vergne, “La nostra macchina è piu’ adatta per una gara asciutta”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati