Toro Rosso: Un punto a Suzuka con il decimo posto di Buemi

Toro Rosso: Un punto a Suzuka con il decimo posto di Buemi

La Scuderia Toro Rosso ha ottenuto nel Gran Premio del Giappone un punto iridato grazie al decimo posto di Sebastien Buemi. Alle spalle del pilota svizzero il compagno di squadra Alguersuari.

Sebastien Buemi – Pos 10:
“E’stata una buona gara per noi e sono felice del mio decimo posto. Tuttavia, è stato un po’ frustrante perchè verso la fine potevo raggiungere Barrichello e magari passarlo. Il problema avuto con il fondo della macchina nelle qualifiche non ha aiutato ed è stata la prima volta che non sono riuscito ad entrare in Q2.”

Jaime Alguersuari – Pos 11:
“Sapevamo che sarebbe stato un weekend difficile per noi e cosi è stato, anche se avevo sperato di qualificarmi meglio. In gara, ho spinto piu’ forte che potevo. Successivamente, ho avuto una lotta con Kobayashi. Lui era piu’ veloce di me, ma ho provato a resistere, cosi ho combattuto ma ci siamo toccati e sono dovuto rientrare ai box per sostituire l’ala anteriore. Spero che il mio team principal sia soddisfatto della mia determinazione. Sono felice per la squadra con Buemi che ha conquistato un punto.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati