Toro Rosso: Sainz e Verstappen fuori dai punti a Montreal

Toro Rosso: Sainz e Verstappen fuori dai punti a Montreal

Nel Gran Premio del Canada di Formula 1, i due piloti della Toro Rosso, Sainz e Verstappen, hanno ottenuto il 12mo e 15mo piazzamento rispettivamente.

Carlos Sainz: “Non credo che avremmo potuto fare molto meglio oggi. Sapevamo che questa sarebbe stato la gara più dura della stagione finora e che sarebbe stato difficile lottare per i punti. E ‘stata una gara decente. Ho spinto tanto quanto ho potuto e almeno siamo riusciti a completare alcuni sorpassi, ma è stato molto difficile là fuori oggi. Dopo un weekend difficile, non credo che una P12 sia così male, ma spero che la prossima volta di riuscire a finire nella top ten di nuovo. ”
 
Max Verstappen: “Ho fatto una buona partenza e buoni primi giri, dove sono stato in grado di catturare i ragazzi davanti a me anche se ero con la gomma dura, quindi possiamo essere felici del mio primo stint. Ma dopo il mio pit-stop, dove naturalmente ho perso tempo a causa della penalità di 10 secondi, è diventata un po’ una corsa solitaria. Ho raggiunto Ericsson, ma non riuscivo a superarlo in rettilineo, così ho deciso di rimanere dietro di lui, per non distruggere le gomme e risparmiare il motore. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati