Toro Rosso: Sainz e Verstappen fuori dai punti a Montreal

Toro Rosso: Sainz e Verstappen fuori dai punti a Montreal

Nel Gran Premio del Canada di Formula 1, i due piloti della Toro Rosso, Sainz e Verstappen, hanno ottenuto il 12mo e 15mo piazzamento rispettivamente.

Carlos Sainz: “Non credo che avremmo potuto fare molto meglio oggi. Sapevamo che questa sarebbe stato la gara più dura della stagione finora e che sarebbe stato difficile lottare per i punti. E ‘stata una gara decente. Ho spinto tanto quanto ho potuto e almeno siamo riusciti a completare alcuni sorpassi, ma è stato molto difficile là fuori oggi. Dopo un weekend difficile, non credo che una P12 sia così male, ma spero che la prossima volta di riuscire a finire nella top ten di nuovo. ”
 
Max Verstappen: “Ho fatto una buona partenza e buoni primi giri, dove sono stato in grado di catturare i ragazzi davanti a me anche se ero con la gomma dura, quindi possiamo essere felici del mio primo stint. Ma dopo il mio pit-stop, dove naturalmente ho perso tempo a causa della penalità di 10 secondi, è diventata un po’ una corsa solitaria. Ho raggiunto Ericsson, ma non riuscivo a superarlo in rettilineo, così ho deciso di rimanere dietro di lui, per non distruggere le gomme e risparmiare il motore. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati