Toro Rosso, Ricciardo: “Stiamo facendo progressi e domani in gara tutto puo’ succedere”

Toro Rosso, Ricciardo: “Stiamo facendo progressi e domani in gara tutto puo’ succedere”

Il commento di Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore. I due piloti della Toro Rosso sono al 15mo e 16mo posto in griglia rispettivamente.

Daniel Ricciardo, P15
“Sono stato davvero soddisfatto del mio giro più veloce, quindi avevo sperato di essere un po’ più in alto sulla griglia, magari saltando entrambe le Sauber, ma questa posizione non è male e nel complesso, direi che stiamo facendo progressi. Certo, grazie al lavoro che abbiamo fatto durante la notte, la macchina era migliore in L3 di quanto non fosse ieri, quindi spero che possiamo avere un’altra buona gara domani, su una pista dove sappiamo che tutto può succedere. ”
 
 
Jean-Eric Vergne, P16
“Per la mia prima volta a Singapore, mi sento di poter essere soddisfatto del modo tempo. Da Monza, ho avuto a che fare con un po’ di dolore al collo e ho dovuto affrontare tutti i cordoli e dossi su questa pista. Finire ad un decimo dal mio compagno di squadra, che ha corso qui prima è un altro motivo per me di essere soddisfatto della mia prestazione, se penso che ero più di un secondo più lento di lui ieri. E’ una gara lunga domani, durante la quale mi aspetto di migliorare ancora di più e spero davvero che possiamo sfruttare al meglio tutte le opportunità che potranno venire a nostro favore. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati