Toro Rosso, Ricciardo: “Peccato per la qualifica, ma abbiamo un buon pacchetto per la gara”

Qualifica deludente per la Toro Rosso a Sepang

Toro Rosso, Ricciardo: “Peccato per la qualifica, ma abbiamo un buon pacchetto per la gara”

I piloti della Toro Rosso sono delusi del risultato delle qualifiche a Sepang per il Gran Premio di Malesia. Tuttavia, sia Ricciardo che Vergne sono fiduciosi per la gara.

Daniel Ricciardo – 15: “La performance di oggi e’stata okay, ma ovviamente non è così buona sulla carta, come sabato scorso quando ero in Q3. Guardando i tempi, siamo molto vicini quindi un decimo di secondo avrebbe fatto una differenza di qualche posizione. Detto questo, i ragazzi dietro di me sono molto vicini. Penso che siamo più o meno dove abbiamo pensato di essere, ci aspettavamo che la Q3 sarebbe stata un obiettivo più difficile qui che a Melbourne. Sono ragionevolmente contento del giro ho fatto, abbastanza pulito. Speriamo, abbiamo un buon pacchetto per la gara e io cercherò di entrare in zona punti. Abbiamo 56 giri per migliorare la posizione, la nostra prestazione a lungo termine non e’ male. Ma se piove, allora ci saranno altre opportunità, che potrebbero aiutare.”

Jean-Eric Vergne – 18: “Certo che sono un po’ deluso di questo risultato perchè fatto un errore alla prima curva, con una massiccia frenata su una ruota anteriore che ha creato vibrazioni, tanto che sono dovuto tornare indietro ai box e cosi la mia qualifica è finita. Cercando qualcosa di positivo, almeno abbiamo salvato un set di gomme nuove per la gara. C’è anche la possibilità di pioggia per domani, quindi tutto può succedere, ma qualunque siano le condizioni, sento che la nostra macchina può essere competitiva in assetto da gara.”

Toro Rosso, Ricciardo: “Peccato per la qualifica, ma abbiamo un buon pacchetto per la gara”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Mattia

    24 marzo 2012 at 14:47

    La Toro Rosso di Vergne che ballava dopo aver spiattelato la gomma ricordava la McLaren di Raikkonen durante il Gran Premio d’Europa del 2005. Meno male che Vergne ha fatto solo un giro in quelle condizioni.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati