Toro Rosso, Ricciardo: “In gara avremo un approccio aggressivo”

Vergne: "Purtroppo ho mancato la Q2 per problemi di bilanciamento"

Toro Rosso, Ricciardo: “In gara avremo un approccio aggressivo”

Nelle qualifiche del Gran Premio di India, Daniel Ricciardo con la sua Toro Rosso si è classificato in 15ma posizione, mentre il suo compagno di squadra, il francese Jean-Eric Vergne è 18mo in griglia.

Daniel Ricciardo – 15: “E’ stata una buona sessione per me e sono abbastanza contento dei miei giri. In generale ho spinto per ottenere il massimo dalla macchina sperando di essere più vicino alla Q3, ma guardando al nostro ritmo di questa mattina, abbiamo fatto un piccolo passo in avanti per la qualificazione. Data la natura di questo circuito significa che bisogna essere aggressivi. Il mio tempo sul giro con le option sembra del tutto rispettabile. ”

Jean-Eric Vergne – 18: “Ieri, Daniel e io abbiamo provato diversi set-up sulla nostra auto e sulla mia non ha funzionato così bene, quindi abbiamo fatto cambiamenti alla vettura durante la notte, il che significa che questa mattina era come partire da un foglio di carta pulito. Si è rivelato essere molto complicato trovare il giusto bilanciamento della macchina, quindi e’ stato difficile per me. Sono deluso di aver perso la Q2 per poco, e così cerchero’ di fare una buona gara domani. Abbiamo finito a punti con posizioni di partenza più indietro di così, quindi perché non sperare in qualche punto in più domani? Se si guardano le prestazioni di Daniel oggi, la vettura ha sicuramente le prestazioni, quindi non vedo di correre domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati