Toro Rosso, Ricciardo: “Abbiamo il potenziale per il Q3”

Vergne prevede una gara movimentata per l'usura gomme

Toro Rosso, Ricciardo: “Abbiamo il potenziale per il Q3”

Qualche piccolo intoppo ha rallentato una giornata di libere altrimenti discreta per la Toro Rosso che si è trovata a dover lottare parecchio nel secondo turno.

“La mattina è andata bene anche se ci è mancata un po’ di velocità. Alla fine però siamo progrediti riuscendo ad avvicinarci alla top ten nel pomeriggio – ha considerato Daniel Ricciardo, 13esimo e 11esimo – Purtroppo proprio durante l’ultimo turno sono andato largo ad una chicane, ho passato il cordolo e danneggiato l’auto per cui ho perso buona parte della sessione dovendo rinunciare al long run. Spero quindi di riuscire a farne uno domani. Tutto sommato credo che il potenziale per entrare nel Q3 ci sia”.

“E’ stato un venerdì misto, ok il FP1, un po’ peggio l’FP2 dove per qualche motivo ancora ignoto perdevo due secondi al giro – ha detto Jean-Eric Vergne, 11esimo e 18esimo – La situazione gomme è interessante visto che parecchia gente ha sofferto di graining come d’altronde anch’io. A questo punto ci sarà d’aspettarsi una gara più movimentata rispetto a quella del 2012″.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati