Toro Rosso, Kvyat: “Siamo riusciti a completare tutto il nostro programma”
"Siamo nelle posizioni che ci aspettavamo"
Venerdì positivo per la Scuderia Toro Rosso sul tracciato di Spa. Carlos Sainz e Daniil Kvyat, infatti, sono riusciti a completare tutto il programma previsto per la giornata di oggi, accumulando diversi dati per la qualifica di domani e soprattutto per la gara di domenica.
Ecco le parole di Daniil Kvyat: “Oggi siamo riusciti a completare il nostro programma e abbiamo provato la maggior parte delle cose che volevamo: abbiamo infatti raccolto molti dati in vista di domani. Li analizzeremo con la massima attenzione per migliorarci, in quanto oggi non è stata una giornata facile e ci sono ancora alcune aree nelle quali dobbiamo certamente fare meglio. Faremo di tutto per riuscirci!”
Ecco invece le impressioni di Carlos Sainz: “È stato un venerdì difficile. Il nostro obiettivo principale era quello di cercare di compensare la nostra mancanza di velocità di punta, qui a Spa. Non c’è dubbio che in questo circuito facciamo fatica, dato che ci sono molte parti in salita o da affrontare a tavoletta… Ma dobbiamo solo continuare a lavorare sodo – al momento non sembriamo essere al top e anche se sapevamo che questo weekend sarebbe stato una sfida per noi, ci aspettavamo comunque di essere messi un po’ meglio di così.”
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui