Toro Rosso: Kvyat, “Non è stato possibile essere nei punti oggi”

Vergne: "Ora dobbiamo pensare al test e al GP di Monaco"

Toro Rosso: Kvyat, “Non è stato possibile essere nei punti oggi”

Il commento dei due piloti della Toro Rosso al termine del Gran Premio di Spagna. Daniil Kvyat ha tagliato il traguardo in 14ma posizione mentre il suo compagno di squadra è stato costretto al ritiro.

Daniil Kvyat
Pos 14
“Ad essere onesti oggi è stata una gara molto difficile. Ci mancava il ritmo, anche se devo dire che il primo stint è stato abbastanza positivo e sembrava possibile combattere anche per alcuni punti. Alla fine, l’usura delle gomme e’ stata molto pesante e, insieme con la mancanza di ritmo, si è rivelata essere una gara dura. Il primo giro è andato bene e sono riuscito a sorpassare alcune vetture sulla linea esterna e alla fine del primo stint sono anche riuscito a chiudere su entrambe le vetture Force India. Ma purtroppo non è bastato e anche quando ho messo su una nuova serie di pneumatici option per l’ultimo stint e superato un paio di vetture verso la fine della gara, non è stato possibile essere nei punti oggi.”
 
Jean- Eric Vergne
ritirato
“Qualcuno mi ha chiesto se mi sento un po’ perseguitato dalla sfortuna in questo momento. Potrebbe sembrare così, ma questo fa parte del gioco. Faccio sempre tutto quello che posso, la mia squadra sta lavorando sodo e i problemi possono accadere. Per la penalità di dieci posizioni della griglia non incolpo nessuno. Oggi ero deciso ad avere una buona gara, contro ogni previsione. Il primo stint è stato molto difficile, ho avuto un problema al freno anteriore sinistro che ha causato il blocco all’anteriore, ma il ritmo e’ stato davvero forte, fino a quando un problema di scarico ha messo fine alla mia gara. Sono ancora molto positivo che avrò la mia occasione. Guido una vettura di Formula Uno e mi piace farlo! Questo weekend di gara è ormai alle mie spalle, abbiamo la sessione di test qui la prossima settimana e Monaco è appena dietro l’angolo. Il mio team ed io faremo ancora una volta per mettere tutti i nostri sforzi insieme per avere un buon weekend.”

Toro Rosso: Kvyat, “Non è stato possibile essere nei punti oggi”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Iceman Red Bull

    11 maggio 2014 at 17:44

    oggi era troppo indietro la Toro Rosso, sembra andare meglio su circuiti più veloci

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati