Toro Rosso fuori dai dieci ma fiduciosa per la gara

Le variazioni apportate sulla monoposto paiono aver aiutato nel passo

Toro Rosso fuori dai dieci ma fiduciosa per la gara

L’obiettivo top ten non è stato raggiunto, ma la Toro Rosso si mostra ugualmente positiva per la gara soprattutto considerando i progressi a livello di passo registrati nell’ultima sessione di libere.

“Quando ho tagliato il traguardo ero contento perché il mio ingegnere mi ha detto che ero nono, ma poi sono scivolato in undicesima piazza, quindi sono deluso seppur consapevole di aver fatto il massimo – la considerazione di Daniel Ricciardo – La mattinata è stata intensa dato che ho dovuto recuperare il long run non fatto ieri a causa della mia uscita di pista, sacrificando alla fine un po’ di tempo alla prestazione pura. Tutto sommato è andata bene e in più potrò scegliere con quale mescola partire”.

“Sono abbastanza soddisfatto del mio giro malgrado abbia perso un po’ su un cordolo – ha affermato Jean-Eric Vergne, 15esimo – Per la corsa credo si possa finire a punti visti i distacchi ravvicinati e i miglioramenti sulla monoposto. Prevedo una forte usura delle soft il che aprirà diverse possibilità di strategia”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati