Toro Rosso firma un accordo di sponsorizzazione con la Casio

Nuovo accordo commerciale per la Scuderia faentina

Toro Rosso firma un accordo di sponsorizzazione con la Casio

In attesa di scoprire la livrea che la Scuderia Toro Rosso utilizzerà nella prossima stagione, Casio ha ufficializzato una nuova partnership commerciale con la Scuderia di Faenza. Un accordo importante che conferma l’enorme impegno del marchio giapponese all’interno del mondo della Formula Uno. L’accordo e’ stato siglato su una base triennale e consentirà al brand Casio di apparire nella nuova livrea della STR11 e nell’abbigliamento dei due piloti.

“Velocità e intelligenza sono due caratteristiche fondamentali per un pilota di successo in Formula 1” si legge nel sito ufficiale della Toro Rosso. “Si dà il caso che “Velocità e Intelligenza” siano anche i valori utilizzati da Casio per promuovere il proprio brand di orologi Edifice: a partire da questa stagione, e per i prossimi due anni, l’azienda giapponese sarà partner ufficiale della nostra squadra”.

Si legge inoltre: “Gli appassionati di motorsport conoscono molto bene icronografi Casio, in quanto questi utilizzano la più moderna tecnologia elettronica che garantisce alta precisione e pratiche funzioni per la gestione dei fusi orari. La Scuderia Toro Rosso avrà adesso in dotazione gli orologi Edifice, il cui logo sarà sul musetto della STR11 e sulle tute di Max Verstappen e Carlos Sainz: i nostri due giovani talenti saranno i testimonial perfetti per il target del marchio Casio nel mondo. Con un orologio Edifice al polso, i nostri piloti non avranno scuse: non si accettano ritardi!”

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati