Toro Rosso, Daniel Ricciardo: “Ho perso un punto all’ultima curva prima del traguardo”

Il team di Faenza è fuori dalla zona punti nel gran premio di casa

Toro Rosso, Daniel Ricciardo: “Ho perso un punto all’ultima curva prima del traguardo”

Una gara frustrante per la Toro Rosso a Monza nel gran premio di casa. Daniel Ricciardo ha perso un punto iridato all’ultima curva prima del traguardo, mentre il suo compagno di squadra si è ritirato per un testacoda in fondo al rettilineo principale e su cui il team sta ancora investigando.

Daniel Ricciardo – 12: “E ‘stato così difficile fare punti quest’anno e questo significa che è incredibilmente deludente non ottenere un punto oggi. Ero decimo fino all’ultima curva all’ultimo giro. A quel punto, ho accelerato per uscire dalla Parabolica e non è successo niente. Al momento, non si conosce la causa, ma di perdere un punto per poche centinaia di metri è una amara delusione.”

Jean-Eric Vergne – ritirato: “Sono stato preso dall’incidente, ma a parte un po ‘di dolore alla schiena e la mia testa, sto bene, non so perchè sono andato in testacoda. Tutto quello che riesco a ricordare è che quando ho frenato, ho completamente perso il controllo della parte posteriore della vettura. Ho sentito un grande impatto quando l’auto è atterrata dopo essere andato in aria. Il cordolo è alto in quel punto e mi ritengo fortunato che l’auto non si sia capovolta”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti
  1. Stu

    9 Settembre 2012 at 18:45

    Epilogo fantozziano. Purtroppo non ci sono immagini e non se n’è accorto nessuno.

  2. Ele (mclaren)

    10 Settembre 2012 at 11:06

    ero convinta che Ricciardo fosse arrivato miracolosamente a punti ed invece scopro che è solo 12°…proprio all’ultima curva…che sfortuna!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati