Toro Rosso: CASIO presenta a Monza il primo orologio dedicato al team italiano

L'azienda giapponese è sponsor della squadra da questa stagione

Toro Rosso: CASIO presenta a Monza il primo orologio dedicato al team italiano

Un ‘tranquillo’ giovedì pomeriggio a Monza, con gli eventi che come sempre fanno da contorno al weekend di gara e che vedono protagonisti i piloti prima di calare la visiera e concentrarsi solamente sulle attività in pista. Nella Energy Station Red Bull, la struttura che domina al centro del paddock, alla presenza di Franz Tost, Team Principal Scuderia Toro Rosso, e dei due piloti Carlos Sainz e Daniil Kvyat, è stato presentato il nuovo orologio prodotto in esclusiva da CASIO per la squadra di Faenza: EDIFICE Scuderia Toro Rosso Limited Edition. Una edizione limitata del modello di punta dell’azienda giapponese, che da questa stagione è sponsor del team italiano. 

Presente anche Harald Schroeder, Division Manager Marketing Casio Europe, che ha così parlato del nuovo prodotto e della nuova partnership, conferma di un rapporto di successo iniziato già nel 2009 con Infiniti Red Bull Racing: “Ogni secondo conta in Formula 1 e noi vogliamo essere davanti anche in termini di design e tecnologia. Non solo velocità e intelligenza – speed and intelligence sono appunto i valori di EDIFICE –  ma anche passione. CASIO è da sempre alla ricerca di quei dettagli che aggiungono valore, per questo abbiamo creato una limited edition con la Scuderia Toro Rosso“.

Il boss di Toro Rosso ha quindi aggiunto: “L’orologio mi è piaciuto subito, il quadrante evoca immediatamente la nostra squadra e questo prodotto è una combinazione di dinamismo, design e passione, ottenuto usando nuovi materiali e una tecnologia avanzata. E’ fantastico, proprio come la nostra macchina”.

Daniil Kvyat e Carlos Sainz, omaggiati da CASIO con due pezzi fatti arrivare appositamente dal Giappone – l’orologio sarà in vendita a partire da Ottobre – per l’occasione si sono cimentati in una corsa contro il tempo ‘a bordo’ di due cyclette, mentre partecipavano a un quiz sulle città italiane, i tipi di pasta e qualche nozione sul Gran Premio di Italia.

Toro Rosso: CASIO presenta a Monza il primo orologio dedicato al team italiano
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati