Toro Rosso: Buemi e Alguersuari fuori dai punti a Silverstone

Toro Rosso: Buemi e Alguersuari fuori dai punti a Silverstone

Trasferta in Gran Bretagna deludente per la Toro Rosso. Sebastien Buemi non è andato oltre il 12mo posto a Silverstone mentre Alguersuari è stato costretto al ritiro.

Sebastien Buemi:
“Non è andata molto bene per me oggi. In termini di strategia, dopo il mio cambio gomme, sono rientrato dietro Liuzzi che non si era ancora fermato, quindi ho passato circa 10 giri dietro di lui, usando molto le gomme anteriori e quando la safety car è entrata, ho accusato molto graining alla gomma anteriore sinistra. Quando è rientrata, sono stato in grado di fare alcuni buoni giri, ma ormai era troppo tardi per fare qualcosa. Sono deluso perchè penso che raccogliere un punto sarebbe stato possibile oggi, quindi non abbiamo fatto un buon lavoro”.

Jaime Alguersuari:
“Di sicuro sono deluso di non aver concluso la gara, ma ero piuttosto contento della mia gara fino a quel punto, perchè il passo c’era, mi sentivo a mio agio con la vettura e stavo migliorando i tempi progressivamente. Il team ha fatto un lavoro perfetto durante le soste. Come al solito, soffro un po’ sulle piste su cui non ho guidato prima, dovendo studiarle al venerdì e al sabato, ma dall’Ungheria in poi, avro’ l’esperienza della scorsa stagione, che mi renderà le cose piu’ facili”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”
News F1

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”

"Carlos è un ottimo pilota e otterrà diversi punti se avrà una macchina per stare davanti", ha dichiarato lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano Marca, Jaime Alguersuari ha parlato delle ottime performance mostrate da Carlos Sainz in McLaren,