Timo Glock: “Gara da dimenticare”

Il driver Marussia conclude 22esimo il Gp di Germania

Timo Glock: “Gara da dimenticare”

20esima e 22esima posizione per Charles Pic e Timo Glock al termine del Gp di Germania. Risultati non esaltanti ma che i due piloti Marussia sperano di migliorare.

“La partenza non è andata bene, quindi dobbiamo capire e imparare in vista della prossima gara. Il primo giro è andato molto bene, quindi ero in grado di recuperare – dichiara Pic -. Il ritmo era buono e anche se non abbiamo cambiato posizione, continuiamo a migliorare rispetto alle Caterham e teniamo lontane le HRT. Questo è positivo, ma non sufficiente, e dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Sono abbastanza contento della mia gara e di quello che stiamo facendo. I ragazzi della squadra hanno avuto un weekend difficile, ma abbiamo risposto bene e vorrei ringraziarli per questo. Pensando all’Hungaroring non c’è molto tempo ma useremo i prossimi giorni anche a rivedere la gara di oggi e spero che ci saranno miglioramenti per il prossimo weekend”, conclude.

Chi vuole dimenticare completamente il weekend tedesco è Glock: “Non è stato un grande fine settimana per me, peccato perché era la mia gara di casa. Abbiamo lottato per la velocità massima sui rettilinei e poi verso la fine della gara c’è stato un problema con il differenziale e gli ultimi giri sono stati duri. Non ho potuto fare nulla con l’auto. E’ una gara a cui non voglio pensare per molto tempo”.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pic potrebbe tornarePic potrebbe tornare
News F1

Pic potrebbe tornare

L'attuale tester Lotus è in cerca di un sedile per il 2015
Charles Pic sogna il ritorno nel Circus dopo un breve passaggio alla Marussia nel 2012, poi alla Caterham la stagione