Timo Glock: “Gara da dimenticare”

Il driver Marussia conclude 22esimo il Gp di Germania

Timo Glock: “Gara da dimenticare”

20esima e 22esima posizione per Charles Pic e Timo Glock al termine del Gp di Germania. Risultati non esaltanti ma che i due piloti Marussia sperano di migliorare.

“La partenza non è andata bene, quindi dobbiamo capire e imparare in vista della prossima gara. Il primo giro è andato molto bene, quindi ero in grado di recuperare – dichiara Pic -. Il ritmo era buono e anche se non abbiamo cambiato posizione, continuiamo a migliorare rispetto alle Caterham e teniamo lontane le HRT. Questo è positivo, ma non sufficiente, e dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Sono abbastanza contento della mia gara e di quello che stiamo facendo. I ragazzi della squadra hanno avuto un weekend difficile, ma abbiamo risposto bene e vorrei ringraziarli per questo. Pensando all’Hungaroring non c’è molto tempo ma useremo i prossimi giorni anche a rivedere la gara di oggi e spero che ci saranno miglioramenti per il prossimo weekend”, conclude.

Chi vuole dimenticare completamente il weekend tedesco è Glock: “Non è stato un grande fine settimana per me, peccato perché era la mia gara di casa. Abbiamo lottato per la velocità massima sui rettilinei e poi verso la fine della gara c’è stato un problema con il differenziale e gli ultimi giri sono stati duri. Non ho potuto fare nulla con l’auto. E’ una gara a cui non voglio pensare per molto tempo”.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Pic potrebbe tornare

L'attuale tester Lotus è in cerca di un sedile per il 2015
Charles Pic sogna il ritorno nel Circus dopo un breve passaggio alla Marussia nel 2012, poi alla Caterham la stagione