The Extreme Catwalk: Christian Horner “vola” a Barcellona

Questa volta è lo sponsor Pepe Jeans a "mettere le ali" al boss di Red Bull

The Extreme Catwalk: Christian Horner “vola” a Barcellona

Come ogni weekend di Formula 1 che si rispetti, anche quello di Barcellona ha, oltre al solito programma di gara, una serie di eventi collaterali che fanno da cornice alle attività in pista e coinvolgono spesso piloti e altre figure chiave dei team. Questa volta è toccato al team principal della Red Bull, Christian Horner.

Per lanciare la sua nuova collezione, Pepe Jeans – il marchio di abbigliamento sponsor del team austriaco – ha ingaggiato Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat , che si sono cimentati nella registrazione di un emozionante video promozionale… lanciandosi con il paracadute!
The Extreme Catwalk è un’esperienza unica di realtà virtuale, che in occasione della tappa iberica ha visto protagonista il boss della squadra di Milton Keynes. Un tuffo tra le nuvole da oltre 4000 metri e a 300 km/h, accompagnato dai suoi due piloti e comodamente vissuto all’interno dello store spagnolo del marchio londinese.
Ripresosi dall’esperienza “extrema”, Horner si è quindi concesso ai media per una anticipazione sul weekend di gara al Montmelò.

Barcellona è una tappa importante in termini di aggiornamenti ma penso che in definitiva non ci saranno delle variazioni molto significative a livello di posizioni” ha dichiarato l’ex pilota britannico. “La Mercedes continuerà a stare davanti, seguita quasi sicuramente dalla Ferrari, mentre per quanto ci riguarda speriamo di avvicinarci a quelli di Williams come primo step evolutivo rispetto alle prime gare della stagione”.

“In questa gara porteremo degli upgrade aerodinamici e meccanici ma lo stesso faranno ovviamente anche i nostri rivali. Speriamo solo di aver fatto i compiti meglio di loro. Sabato in Qualifica vedremo quale sarà la situazione reale. Inoltre, un buon piazzamento è importante qui, vista la difficoltà a sorpassare su questo circuito”, ha concluso Horner.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati