Test F1 | Renault, Ricciardo: “È bello tornare al volante dopo un lungo inverno”

Hulkenberg: "Le mie prime impressioni sono positive, non abbiamo avuto troppi problemi questa mattina e ciò significa che abbiamo percorso diversi giri"

Test F1 | Renault, Ricciardo: “È bello tornare al volante dopo un lungo inverno”


La Renault ha concluso la prima di test pre-stagionali al Montmeló siglando il decimo tempo con Nico Hulkenberg e l’undicesimo con Daniel Ricciardo, relegati rispettivamente al penultimo e ultimo posto nella classifica dei tempi.

Il tedesco (65 giri) ha realizzato la sua migliore prestazione in 1’20″980, precedendo di soli tre millesimi l’australiano (44 giri). Entrambi hanno ottenuto il loro miglior giro utilizzando la gomma C2 (mescola dura).

L’obiettivo principale della Renault, in questo primo giorno di prove, era quello di macinare più chilometri possibili ottenendo riscontri positivi dal funzionamento della R.S.19.

È stato divertente tornare a guidare una monoposto di Formula 1. Le mie prime impressioni sono positive, non abbiamo avuto troppi problemi questa mattina e ciò significa che abbiamo percorso diversi giri. Dobbiamo valutare alcune cose e non vedo l’ora di continuare il lavoro nei prossimi due giorni”, ha dichiarato Hulkenberg.
È bello essere al volante di una vettura di Formula 1 dopo un lungo inverno. Devo continuare a conoscere la mia nuova monoposto auto e la mia nuova squadra. È stato un buon pomeriggio ed è importante continuare ad aumentare il nostro chilometraggio. Abbiamo molto da analizzare”, ha detto Ricciardo.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati