Test F1 | Renault, Hulkenberg: “Abbiamo percorso tanti giri per il secondo giorno consecutivo”
Ricciardo: "Abbiamo svolto il nostro programma e gestito una buona simulazione di gara"
La Renault ha chiuso la sesta giornata di test pre-stagionali collettivi del Montmeló al decimo tempo con Nico Hulkenberg e al dodicesimo con Daniel Ricciardo. Il tedesco ha realizzato la propria migliore prestazione in 1’19″056 utilizzando la mescola C3, mentre l’australiano il suo best lap (1’22″597) l’ha ottenuto con la gomma più dura (C1). In totale le due R.S.19 hanno percorso 130 tornate.
“Abbiamo disputato un’altra sessione consistente, mettendo all’attivo tanti giri per il secondo giorno consecutivo. Abbiamo fatto delle valutazione aerodinamiche su vari run. Il team sta lavorando durante per garantire lo sviluppo della monoposto il più velocemente possibile. Sono contento di come le cose stiamo progredendo”, ha detto Hulkenberg.
“È stata un’altra giornata impegnativa di lavoro ed è stato davvero incoraggiante fare oltre 70 giri. Il nostro lavoro è stato interrotto dalla bandiera rossa, ma abbiamo svolto il nostro programma e gestito una buona simulazione di gara. Stiamo facendo bene. Domani il nostro obiettivo sarà quello di aumentare il numero di giri e continuare a crescere”, il pensiero di Ricciardo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui