Test F1 | Mercedes, Hamilton: “Programma completato e tanti dati raccolti”

Il campione inglese ha completato 83 giri per un totale di 449 chilometri percorsi nel pomeriggio in Bahrain

Test F1 | Mercedes, Hamilton: “Programma completato e tanti dati raccolti”

Nel corso del pomeriggio, Lewis Hamilton ha preso in consegna la W14 da George Russell. Il sette volte campione del mondo ha portato la sua Mercedes in sesta posizione, completando ben 83 giri per un complessivo di 449 chilometri percorsi nelle quattro ore e quindici minuti a disposizione. E’ ancora troppo presto per fare delle precise valutazioni in merito a quanto visto in pista: sicuramente la Red Bull è la vettura che più ha ben impressionato oggi, e la per scoprire ancora le potenzialità della W14 bisognerà aspettare i prossimi giorni.

“E’ stato un bel pomeriggio fresco dal punto di vista meteorologico, anche se ventoso – ha detto Hamilton. Abbiamo completato il nostro programma e raccolto molti dati. Non ci sono stati problemi di affidabilità, e questo ha contribuito al nostro alto chilometraggio totale, dovuto allo straordinario lavoro svolto a Brackley e Brixworth. Dobbiamo continuare a spingere, concentrarci su noi stessi e rimanere focalizzati sul programma. È difficile sapere a che punto siamo rispetto agli altri, ma avremo un feeling migliore nei prossimi giorni”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha