Test F1 | Ferrari, Vettel: “Quest’anno vogliamo raggiungere il nostro grande obiettivo”

Sulle critiche ricevute lo scorso anno: "Tutti hanno diritto di esprimere le proprie opinioni, ho imparato ad affrontare i giudizi della gente"

Test F1 | Ferrari, Vettel: “Quest’anno vogliamo raggiungere il nostro grande obiettivo”

Nel corso dell’incontro avuto quest’oggi con i media al Montmeló, dove è andata in scena la sesta giornata di test pre-stagionali collettivi, Sebastian Vettel non ha parlato solo dell’incidente che lo ha visto suo malgrado protagonista questa mattina ma anche della lotta al titolo iridato che lo vedrà lottare con la Mercedes di Lewis Hamilton.

Su quest’ultimo argomento il quattro volte campione del mondo ha esternato ottimismo: “Sarà un lungo cammino pieno di grandi sfide, siamo solo a febbraio – ha sottolineato il tedesco citato da Sport Bild -. Abbiamo una squadra forte e un sacco di fiducia. Vogliamo essere veloci fin dal primo giorno, la Ferrari ha tutti gli ingredienti per diventare campione del mondo e nella nuova stagione vogliamo raggiungere il nostro grande obiettivo”.

Sulle critiche ricevute lo scorso anno, dove ha compiuto vari errori che sono pesati come macigni nell’economia iridata, Vettel ha detto: “Tutti hanno diritto di esprimere le proprie opinioni, alla fine contano solo i risultati. Col tempo ho imparato ad affrontare i giudizi della gente”.

Parlando invece del connazionale Pascal Wehrlein, che dalla nuova stagione sarà uno dei development driver del Cavallino, il quattro volte campione del mondo ha dichiarato: “Non ho firmato il suo contratto. Ma quando si parlava dell’argomento ho fatto il suo nome. È vero, andiamo d’accordo, ha un grande potenziale”.

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati