Test F1 Bahrain, Sainz ancora al comando dopo l’ultima mattinata di lavoro [ORE 13.30]

I tempi della mattinata di lavoro a Sakhir

Test F1 Bahrain, Sainz ancora al comando dopo l’ultima mattinata di lavoro [ORE 13.30]

Test F1 Bahrain – Carlos Sainz ha ottenuto il miglior crono nell’ultima mattinata di lavoro pre-season sul tracciato del Bahrain.

Dopo il tempo più veloce ottenuto nella sessione andata in scena ieri, lo spagnolo si è confermato al comando con la SF-24, fermando il cronometro sull’1’31″247, circa due decimi più rapido della Red Bull di Sergio Perez. Entrambi su gomma C3, il primo ha completato 71 tornate – a conferma della buona affidabilità mostrata dalla Rossa in questa tre giorni – mentre il secondo si è fermato a 51 giri.

In terza posizione, lontano sette decimi dalla vetta, troviamo Lewis Hamilton con una Mercedes ancora in cerca del miglior bilanciamento, soprattutto sul giro secco, seguito a ruota da Lance Stroll, Lando Norris e Alexander Albon, fin qui autori di poche tornate nel corso della mattina. Max Verstappen, salito in vettura alle 12 in sostituzione di Perez, si è piazzato settimo, mentre a completare la top dieci Kevin Magnussen, Esteban Ocon e Valtteri Bottas.

Da notare che la fuoriuscita di un tombino nel terzo settore nelle prime ore di questa mattina ha portato gli organizzatori a rimuovere la solita pausa pranzo dalle 12.00 alle 13.00. I piloti, quindi, gireranno senza sosta fino alle 17.00 ora italiana.

https://formula1.motorionline.com/diretta-f1-test-bahrain-2024-la-terza-giornata-live-live-timing-e-video/

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati