Team Lotus: Trulli al traguardo in Australia
Bandiera a scacchi in quindicesima posizione e un ritiro il bilancio del Team Lotus nel gran premio inaugurale della stagione in Australia. Soddisfazione per il pilota italiano Jarno Trulli giunto al traguardo nonostante i diversi problemi tecnici avuti all’inizio del weekend.
Heikki Kovalainen – ritirato:
“Fino al ritiro sono stato molto soddisfatto della mia prestazione personale. Ho avuto una buona partenza e sono stato vicino ad Alguersuari e Perez sino alla perdita di acqua che ha terminato la mia gara. Penso che questo sia stato un weekend difficile per noi, forse più difficile di quanto avevamo previsto, ma abbiamo il tempo per analizzare perché il ritmo non e’ stato quello che ci aspettavamo e lavorare sull’affidabilità prima di arrivare in Malesia. Siamo tutti pronti a un duro lavoro per assicurarci di continuare ad andare avanti, e cercare una prestazione migliore nella nostra gara di casa in Malesia “.
Jarno Trulli – Pos 15:
“E ‘stato veramente bello finire la gara e vedere che c’è qualche passo avanti con la macchina, nonostante alcuni dei problemi che abbiamo avuto questo fine settimana. Ora abbiamo un sacco di dati molto utili che possiamo usare per aiutarci per andare avanti in Malesia e in Cina e penso che una volta che abbiamo superato queste prime difficoltà iniziali vedremo i passo avanti che vogliamo quest’anno “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui